Chi siamo

Duepuntispazio siamo noi: Mariagrazia e Cecilia, due mamme e due creative appassionate allo spazio in cui vivono. 

La nostra attività è iniziata qualche anno fa, nel 2013, proprio durante la maternità di entrambe; così tra thè, passeggiate in riva al mare e giri per la città ma soprattutto chiacchiere infinite di mamme e amiche con neonati tra le braccia abbiamo iniziato a progettare. Siamo quindi partite dalle nostre figlie e dalla semplicità della vita quotidiana di mamme con un grande amore per il bello.  I nostri prodotti sono nati per rispondere a dei piccoli bisogni quotidiani.

In tutto questo il nostro background ci è stato di aiuto perché nonostante i differenti percorsi di studio abbiamo in comune anni di lavoro come cool hunter che ci hanno dato la possibilità di vedere tanto mondo ma soprattutto ci hanno educato a guardare, a respirare e a cogliere tutto il nuovo che c’è fino ad arrivare a un progetto che lo contenga.

Questa è la storia di Duepuntispazio che prima di essere l’avventura di alcuni bei prodotti è la nostra bella avventura! 

Duepuntispazio è un brand unico per la varietà degli articoli proposti, che spaziano dall’abbigliamento all’arredo e che sono accomunati dallo stesso gusto estetico e dalla stessa tipologia di realizzazione suppur diversi per materiali e forme.

 Fondamentale per noi è il processo “manuale” e artigianale che garantisce l’unicità di ciascun articolo e favorisce lo sviluppo di una collaborazione tra il saper pensare e il saper fare tutto rigorosamente italiano. Ogni prodotto, infatti è progettato da noi e fatto realizzare a mano da artigiani italiani selezionati. 

Un articolo per bambini, secondo noi, deve essere funzionale, pratico e bello. Per questo motivo, fin dalla prima fase progettuale tentiamo di coniugare queste caratteristiche andando incontro alle esigenze che le diverse età richiedono, ma anche al gusto delle mamme e dei papà di oggi che sono sempre più alla ricerca di qualcosa di unico e di duraturo che riesca ad adattarsi facilmente alle caratteristiche dei figli e di casa portando però anche una ventata di novità e personalità.  

Duepuntispazio arriva nello spazio e l’avventura continua al fianco dei nostri piccoli protagonisti e dei loro genitori