MODALITA’ DI PAGAMENTO

 PAYPAL

 In caso di acquisto attraverso modalità di pagamento Pay Pal, a conclusione dell’ordine il cliente sarà indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L’importo relativo all’ordine sarà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

In caso di annullamento dell’ordine, nei casi previsti e secondo le procedure consentite, sia da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte di Duepuntispazio, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è in fase di evasione. L’inizio di tale fase è segnalato dall’invio di una mail da parte di Duepuntispazio al cliente ed è segnalato all’interno dell’area personale sul sito www.duepuntispazio.com.

Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Duepuntispazio può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto Duepuntispazio è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del cliente. I dati vengono infatti comunicati direttamente dal cliente a Paypal.

Non essendoci trasmissione dati a Duepuntispazio da parte di Paypal, non vi è possibilità che questi dati siano intercettati né alcuna responsabilità di Duepuntispazio che rimane estraneo alla trasmissione degli stessi. Nessun archivio informatico di Duepuntispazio contiene né conserva tali dati dal momento che Dupuntispazio non li riceve.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.

CARTA DI CREDITO

Pagamento con carta di credito (VISA,MasterCard e Maestro) tramite server sicuro gestito da STRIPE.

Duepuntispazio si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Duepuntispazio si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Duepuntispazio è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione con elevatissimi sistemi di sicurezza. Non essendoci trasmissione dati a Duepuntispazio da parte dell’istituto bancario, non vi è possibilità che questi dati siano intercettati né alcuna responsabilità di Duepuntispazio che rimane estraneo alla trasmissione degli stessi. Nessun archivio informatico di Duepuntispazio contiene né conserva tali dati dal momento che Dupuntispazio non li riceve.

In nessun caso Duepuntispazio può, quindi, essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto di pagamento di prodotti acquistati sui siti.

BONIFICO BANCARIO

In caso di acquisto sul sito attraverso modalità di pagamento con bonifico bancario il cliente riceverà una mail con le informazioni necessarie ad effettuare il pagamento. La merce viene tenuta da parte per 5 giorni lavorativi nell'attesa di ricevere l’importo relativo all’ordine. 
Una volta contabilizzato il pagamento Duepuntispazio procederà alla preparazione del pacco e alla sua spedizione provvedendo a comunicare al cliente via email lo stato di avanzamento dell'ordine.